Camere

Comode, accoglienti e caratteristiche. Scegli la tua preferita.

CAMERE A SALERNO

Le nostre camere

Scopri come sarà il tuo soggiorno al Bed & Breakfast Terre Dipinte

Il B&B Terre Dipinte è composto da tre stanze matrimoniali indipendenti, di cui due con bagno in camera ed una con bagno, ad uso esclusivo, esterno alla stanza.
Tutte le camere sono dotate di:  Climatizzatore, Frigobar, Wi-Fi, IP TV, Phon.

E sono fornite dei teli da bagno e di tutto il necessario per l’igiene personale.
Tutti gli ospiti potranno usufruire di un piccolo angolo relax posto all’ingresso dotato di macchina del caffè espresso, bollitore e fornetto scalda vivande.

              

Camera verde

 13,5 mq    2 ospiti

Verde, come il colore delle colline che avvolgono la città, è il colore che rappresenta la stanza; ampia e ben illuminata, completa di balcone che affaccia su Largo delle Galesse. La stanza di 13,5 mq, dispone di un letto matrimoniale (di 160×190 cm), di un armadio e di una scrivania. Dotata di bagno interno, con ampia vetrata, completo di bidet e box doccia.

Camera rossa

 14 mq    3 ospiti

Rosso, come il colore di una rosa, è il colore che rappresenta la stanza; ampia e ben illuminata, per mezzo di una grande finestra che affaccia su Largo delle Galesse. La stanza di 14 mq è dotata di letto matrimoniale (di 160x190cm) e, a richiesta, può includere una brandina o una culla da campeggio. Completano la stanza un armadio ed una scrivania. Dotata di bagno esterno, ad uso esclusivo, completo di bidet, box doccia.

Camera bianca

 13 mq    2 ospiti

Bianco, come il colore dei frutti del tarassaco; è il colore che rappresenta la stanza, dotata di balconcino, che affaccia su vicolo delle Galesse. La stanza è di 13 mq fornita di letto alla francese (di 140x190cm), armadio a muro e bagno interno completo di bidet, box doccia. Nella stanza trova posto, a completare l’arredamento, uno scrittoio.